Un’avventura che inizia…

Finalmente dopo mesi di silenzioso lavoro, di ricerche, di indecisioni, di paure ma anche di sorprese e di gioie sono qui a scrivere la prima pagina di quello che spero sarà un lungo capitolo della mia vita.

È difficile trovare le parole giuste soprattutto perché l’emozione è davvero tanta avrei molto da dire ma spero che questo blog cresca con me e con voi attraverso le immagini e le storie di feste ed occasioni speciali.

Io sono felice di poter condividere con voi questa passione, sono felice di essere stata spronata dalla mia famiglia a seguire un sogno e sono felice che oggi questo non sia più un sogno ma la realtà.

L’idea del blog nasce in maniera del tutto spontanea perché io sono la prima persona che utilizza la rete alla ricerca di spunti per cercare di realizzare feste uniche.

Spero quindi di poter proporre idee sempre innovative e creative.

Ci sarà uno spazio speciale dedicato alle feste di Party Pops dove poter vedere utilizzati i prodotti in vendita sullo Shop…

…uno spazio altrettanto speciale sarà dedicato a voi, alle vostre feste! Se volete inviare foto e materiale dei vostri allestimenti con i prodotti di Party Pops sarò ben felice di poterli pubblicare!

Avremo modo di conoscerci meglio, post dopo post.

Per il momento vi ringrazio di essere qui!

Benvenuti sul Blog di Party Pops!

  1. Laura

    Carissima Valentina, scopro solo oggi il tuo meraviglioso shop on-line e di conseguenza anche questo tuo blog. Ti ho scoperta attraverso un altro blog…perché amo navigare e cercare siti che parlano di belle cose, feste, cucina e lavoretti fai da te. Ti auguro una splendida avventura! Complimenti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...