Party Pops- Un progetto speciale…

Oggi vorrei raccontarvi un progetto a cui tengo davvero molto e che presto avrete la fortuna di vedere sul blog di Party Pops…

Oggi vorrei raccontarvi di come sono riuscita a trovare tre ragazze magnifiche e piene di talento con le quali ho avuto la fortuna di condividere questo progetto e con le quali ho trascorso una giornata davvero indimenticabile…

In tanti mi chiedono come è nato Party Pops e perché ho deciso di iniziare questa nuova avventura. Party Pops è nato dal cuore, non nego che in questo progetto ci credo davvero molto e sono felice di dire che lo amo alla follia. L’idea è arrivata nel modo più semplice di questo mondo: cercavo prodotti per organizzare le feste di Vittoria e Beatrice e non trovavo mai nulla che davvero mi piacesse.

Ecco Party Pops è nato così cercando prodotti diversi, per me unici che potessero dare quel tocco in più alle mie feste.

Il mio obiettivo ora è far vedere anche a voi e a tutti coloro i quali cercando un’idea, un’ispirazione nuova che questi prodotti sono estremamente versatili e che si possono utilizzare per creare qualsiasi tipo di evento: dal compleanno per il nostro bimbo alla festa a tema, dall’addio al nubilato ad un battesimo, da una comunione ad una semplice cena tra amici!

…e così è nato questo progetto: chi mi segue su Instagram o su Facebook ha avuto la possibilità di vedere qualche piccola anticipazione della giornata trascorsa assieme a Verdiana di Una Marmellata di Foto, Giulia di Juice for Breakfast ed Eliana di PomPom Chic.

Immagine

Approfitto di questo post per ringraziarle di nuovo di cuore, tutte e tre perché senza di loro il mio progetto non sarebbe stato quello che poi è stato…

Ognuna di loro ha aggiunto il particolare che mancava…

Giulia è la più giovane del gruppo, è una ragazza equilibrata e dolcissima. La sua fantasia ed il suo estro mi hanno colpito da subito…i suoi personaggi sono unici. Mi è piaciuto osservarla assemblare i materiali, cercare i giusti colori… seguirmi in questa follia. Mi sono persa ascoltando la sua storia mentre ritagliava ed incollava; posso dire che adoro la sua energia positiva e la sua voglia di fare! Il suo sorriso è contagioso e lei è una persona speciale che osserva il mondo trovando sempre qualcosa di magico e meraviglioso…

Eliana mi sembra di conoscerla da sempre. Un pomeriggio mentre aspettavo di recuperare le bimbe a scuola, parlando con un’amica che abbiamo in comune ho avuto il suo contatto. L’ho chiamata; la prima telefonata abbiamo parlato per quasi un’ora, sembrava fossimo amiche da sempre…ci siamo scambiate idee, informazioni sui blog abbiamo parlato di quello che amiamo e di ciò che facciamo. Collaborare con lei è venuto nel modo più spontaneo di questo mondo, mi sono fidata della sua voce calma e della sua professionalità. Non mi sono sbagliata: ha le mani d’oro. È stata in grado di creare poesia pura…

Verdiana l’ho contattata invece avendo quasi la certezza che non potesse aiutarmi perché magari troppo impegnata e perché il tempo di preavviso è stato davvero pochissimo. L’ho scovata su Instagram questa ragazza dal cuore d’oro, sono stata catturata dai suoi scatti pieni d’amore. Lei invece ha accettato ed io sono stata felicissima di avere avuto l’occasione di conoscerla. Cercavo qualcuno che riuscisse a cogliere in uno scatto non solo una semplice immagine…anche un sentimento, il mio amore per le feste, per la gioia, per la voglia di stare insieme e di condividere un momento felice. Le sue foto parlano da sole e lei è una persona semplicemente meravigliosa! Uno sguardo magnetico, un sorriso amorevole e una pazienza straordinaria…

ImmaginePresto vi racconterò di più, vi faremo vedere le foto di quella giornata indimenticabile e cosa abbiamo creato insieme.

Potete leggere già qualcosa sul blog di Eliana e sul blog di Giulia.

Spero di avervi incuriosito un po’ e spero di mostrarvi presto tutto il nostro lavoro fatto con il cuore e con tanta passione.

 

A presto

Immagine

  1. Verdiana

    Valentina io sono onorata della bellissima descrizione che per altro è quello che penso di te… la tua pazienza infinita per non parlare di quel saliscendi per le scale… 🙂 bellissime tra l’altro….
    sono sicura che è solo l’inizio grazie mille per la bellissima opportunità
    Verdiana

    • partypopsvalentina

      Grazie ancora a te!! Le parole a volte non riescono a rendere al meglio uno stato d’animo e la gratitudine…io ho provato a descrivere voi ragazze proprio come vi ho viste e conosciute!
      Valentina

  2. Eliana Vergine

    Cara Valentina leggere le tue parole mi ha commossa. La passione e l’amore per il tuo bellissimo progetto è evidente in tutto quello che fai. Per me è stato fantastico lavorare con te e con la tua grande energia! Ci vediamo presto…..anzi prestissimo!! Un bacio

    • partypopsvalentina

      Ciao Mary! Grazie mille per essere passata sul blog di Party Pops…vedrai davvero l’unione fa la forza!!!
      Già solo il fatto di aver conosciuto tre ragazze splendide e talentuose e’ stata una meravigliosa occasione!
      Ancora pochi pochi giorni e inizieremo a svelare tanti bei particolari…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...