Party Pops- Allestire una festa a tema

Finalmente è tutto pronto, manca davvero poco e potrò mostrarvi il lavoro che ho realizzato la settimana scorsa grazie alla preziosa collaborazione di Verdiana, Giulia ed Eliana.

Questa settimana è trascorsa davvero troppo velocemente, le bimbe sono a casa per le vacanze di Pasqua ed il mio tempo disponibile da dedicare al blog sembra sempre troppo poco.

Vi ho già presentato qui le favolose ragazze che mi hanno seguita in questa bellissima avventura; oggi invece voglio presentarvi il progetto al quale abbiamo lavorato.

Quando è nato Party Pops avevo chiaro in mente il percorso che volevo seguire e soprattutto volevo far seguire al mio business. Io ho ben in mente le potenzialità dei prodotti presenti sullo shop di Party Pops ora voglio farle conoscere anche a voi.

Da amante delle feste ma soprattutto da mamma quando organizzo una festa cerco sempre di trovare un filo conduttore, un tema da sviluppare che mi possa aiutare nell’organizzazione dell’evento per cercare di ottimizzare al meglio il tempo e le risorse a disposizione. Come quasi tutte le donne e le mamme il tempo da dedicare all’organizzazione di una festa è sempre troppo poco; ma nonostante questo, ed io sono la prima lo ammetto, tutte vorremo realizzare l’evento perfetto con una sala ed una tavola curata nei minimi dettagli.

Sono sincera non amo particolarmente tutti i prodotti brandizzati e li utilizzo raramente; preferisco invece dar spazio alla fantasia, utilizzare prodotti colorati, adatti ad ogni tipo di festa e personalizzare il mio evento con props magari da assemblare con le mie bimbe o con altri particolari che mi possano “catapultare” direttamente nel tema scelto!

Ed è proprio quello che ho fatto la settimana scorsa e che voglio ora mostrare anche a voi: ho sviluppato 6 temi e 6 rispettivi allestimenti per feste.

Immagine

Ne vedremo uno a settimana, sarà un piccolo percorso da fare assieme. Vi farò vedere come aiutandosi semplicemente con qualche elemento grafico ed il giusto dettaglio abbiamo potuto creare una festa a tema. Gli elementi valorizzati saranno ovviamente i prodotti che si possono utilizzare per gli allestimenti…volutamente lascio carta bianca sul menù da proporre ai vostri ospiti, a voi che ne conoscete i gusti e le preferenze.

Immagine

PH Una Marmellata di Foto per Party Pops

© 2014 Party Pops Tutti i diritti riservati

Spero che l’idea di questo progetto vi piaccia e spero soprattutto che vogliate lasciare un commento, un suggerimento o un’idea ad ogni post dedicato ad una festa.

Questo blog nasce innanzitutto per voi, per supportarvi qualora ne abbiate bisogno e per aiutarvi a creare una festa unica, ogni vostro consiglio è per me molto prezioso.

Ci vediamo domani con la nostra prima festa a tema, non mancate!

Immagine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...