Party Pops- Baby Shower

Ed eccoci finalmente pronti per vedere gli allestimenti e le foto della prima festa a tema.

{Vi ricordo che ogni settimana vi presenterò un allestimento per un party tra quelli da me realizzati con la collaborazione di Eliana, Giulia e Verdiana.}

La prima festa realizzata è un Baby Shower, una festa dedicata alla futura mamma nella quale si celebra l’arrivo del bebè.

Il Baby Shower è una festa tradizionalmente di origine statunitense che pian piano sta trovando ampi consensi anche in Europa, in Australia e nel paesi dell’America Latina. È un’occasione per la mom-to-be di trascorrere qualche ora assieme alle sue amiche tra pasticcini e cupcakes per condividere un’esperienza unica della sua vita. È una festa divertente ma al tempo stesso carica di emozioni per la futura mamma la cui vita di lì a poco cambierà per sempre!

Il primo passo per organizzare l’allestimento di una festa è quello di raccogliere qualche spunto nella rete. Di solito io utilizzo Pinterest e lo consiglio anche a voi. È una bacheca virtuale nella quale potrete trovare tantissime idee: dalle più semplici alle più bizzarre ma che potrà aiutarvi come punto di partenza.

Dopo aver individuato la mia palette dei colori, che per quest’evento è stata il grigio ed il giallo, ho deciso di creare una vera e propria Inspiration Board. Questa bacheca mi è servita come supporto per individuare le idee che poi ho voluto sviluppare.

ImmagineAdoro la semplicità e le linee pulite ed è per questo che questa tavola è allestita in maniera delicata e al tempo stesso elegante.

Immagine

Il grigio ed il giallo sono due colori neutri che vanno bene sia per i maschietti che per le femminucce. Potrete declinare questa tavola nei toni del celeste e del rosa qualora lo vogliate perché il grigio si sposa comunque bene anche con colori che possono rivelare il sesso del nascituro.

ImmagineImmagine

Eliana di Pom Pom Chic ha realizzato alcune decorazioni utilizzate per rendere questo allestimento ancora più dolce e raffinato; suoi sono i pompom grigi (presto in vendita sul nostro Shop) con piccoli glitter e la nuvoletta di fil di ferro.

ImmagineImmagine

Il kit grafico utilizzato per il Baby Shower è stato realizzato da Giulia di Juice for Breakfast per Party Pops. Presto troverete in vendita questo kit sul nostro shop online ma se nel frattempo volete avere ulteriori informazioni scrivete pure a Party Pops.

Immagine

La torta è stata realizzata da Debora di De.Li.Cake, ormai un punto di riferimento per tutti le feste targate Party Pops.

Immagine

Ecco alcuni dei prodotti che abbiamo utilizzato per questo allestimento

ImmagineImmagineTovaglioliCannucceBicchieri PiattiPiattini TortaBaking Cups – Bustine in carta

 

PH Una Marmellata di Foto per Party Pops

© 2014 Party Pops Tutti i diritti riservati

Spero che il nostro primo appuntamento vi sia piaciuto e aspetto i vostri commenti!

A presto

Immagine

 

Qui sotto i credits e qualche link che può esservi utile

Planning: Valentina Crivellari – Party Pops Facebook e Instagram

Piatti- Bicchieri- Tovaglioli- Cannucce- Pirottini: Party Pops Shop

Foto: Verdiana – Una Marmellata di Foto

Pom Pom in tulle (Ghirlanda – Braccialetto) e Nuvola: Eliana – Pom Pom Chic

Grafica: Giulia – Juice For Breakfast per Party Pops (Printable stampabili a casa per informazioni scrivere a info@partypops.it)

Torta: De.Li.Cake

  1. Eliana Vergine

    Fin da subito la scelta dei colori da utilizzare per il baby shower mi è piaciuta tantissimo e vederne ora il risultato è qualcosa di strepitoso! La cosa che preferisco? Le cannucce e i pois dei piattini e tovaglioli mi fanno impazzire!! Brava Vale, gusto impeccabile!

  2. Giulia Amoruso B.

    Ciao Valentina, è bellissimo poter vedere il risultato del nostro lavoro 🙂
    Grazie per aver creato un team così affiatato, non vedo l’ora di vedere i prossimi allestimenti!

    Nel frattempo volevo dirti che ho nominato il tuo blog per il Liebster Award, Se accetti la candidatura a questo link trovi tutte le indicazioni utili per partecipare ^-^

    http://bit.ly/1fgcc5a

    A presto!

    G.

    • partypopsvalentina

      Giulia, è stato davvero bello mettere insieme le foto della giornata e allo stesso tempo difficile, erano tutte bellissime!
      Grazie per la nomination al Liebster Award… far conoscere di più Party Pops è uno dei miei obiettivi!!
      A presto
      Vale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...