Party Pops – Pigiama Party

Siamo arrivati alla fine di questa rubrica; nel corso delle settimane vi ho presentato alcuni allestimenti realizzati da Party Pops: allestimenti adatti a bimbi ed a bimbe (qui, qui e qui), a ragazzine (qui) ed anche a future mamme (qui)!

Oggi vi racconto di una vera e propria festa che abbiamo fatto con Vittoria, Beatrice ed i loro amichetti: una festa di “non-compleanno” alla quale tutti hanno partecipato con grande entusiasmo…è stata una conclusione golosa e soprattutto gioiosa della nostra lunga giornata di shooting fotografico!

Chi mi segue su Instagram e su Facebook saprà già che questa festa ha avuto il grande onore di essere pubblicata sul blog americano Hostess with the Mostess  all’inizio del mese; per me e per tutte le ragazze che hanno lavorato con Party Pops è stata una gioia enorme, una soddisfazione davvero grandissima considerando tutte le risorse profuse nella giornata del servizio fotografico e nella preparazione nei giorni precedenti!

Ma veniamo alla festa…

 Immagine

Fare un Pigiama Party per Vittoria è un sogno: l’idea di avere le sue amichette a casa, di poter giocare fino a tarda sera e di poter dormire insieme è uno di quei desideri di cui ogni tanto parliamo. È ancora piccolina (per non parlare di Beatrice…) spero però davvero di poter presto realizzare il suo sogno, per il momento hanno fatto le prove generali e si sono divertite così!

Come sempre ho creato la mia Mood Board su Pinterest dove ho collezionato una serie di immagini di Pigiama Party e più in generale di feste a tema con stelle, nuvolette e tanto latte con i biscotti!

Sono passata a definire la mia palette dei colori: il rosa ed il celeste; due colori che a me piacciono tanto, potrebbero sembrare scontati ma li trovo di una dolcezza infinita, adatti a qualsiasi tipo di occasione (baby shower, primo compleanno, battesimo…)

 Immagine

ImmagineImmagineGiulia di Juice for Breakfast ha curato tutta la parte grafica: invito, bandierine, labels per le bottigliette, cupcake/food toppers, cartello di benvenuto. Inutile dire che, come sempre, è stata bravissima a capire immediatamente cosa avevo in mente ed a realizzarlo (potete trovare il kit stampabile del Pigiama Party in vendita sul nostro shop).

ImmagineImmagine

Eliana di Pompom Chic ha realizzato una ghirlanda di pompom rosa, le bimbe sono impazzite durante lo shooting perché devo ammetterlo è davvero bellissima.

ImmagineImmagine

Il cake topper fatto di pompom poi è un sogno! Le cannucce di Party Pops erano perfette…un’idea in più davvero semplice per realizzare un cake topper delicato, di gran effetto in maniera super veloce!

Immagine

La torta come sempre uno spettacolo per la vista e di una bontà unica. I bimbi hanno approfittato per una merenda sana e gustosa grazie a De.Li.Cake.

Immagine

Io e Beatrice (chi mi segue su Instragram aveva visto le foto della realizzazione!) abbiamo preparato dei semplici biscotti di frolla a forma di stella che poi abbiamo ricoperto di pasta di zucchero (erano buonissimi!).

Immagine

Immagine

Immagine

Verdiana di Una Marmellata di Foto ha realizzato degli scatti unici, l’atmosfera che si respirava era davvero gioiosa e spero che anche voi possiate percepirla da queste immagini!

Immagine

Immagine

I bimbi si sono divertiti tantissimo: hanno corso, saltato, colorato, giocato liberi e felici nei loro pigiamini nuovi grazie a Con La Testa Tra Le Nuvole, un brand interamente made in Italy di pigiamini per bambini.

Immagine

ImmagineImmagine

Immagine

CannucceBicchieri Piattini tortaTovaglioliBaking Cups

PH Una Marmellata di Foto per Party Pops

© 2014 Party Pops Tutti i diritti riservati

Voglio ringraziare davvero con il cuore Verdiana per aver saputo cogliere non solo sprazzi di realtà ma soprattutto la passione e l’amore che tutte noi abbiamo messo in questo progetto; Giulia per la sua creatività e per la dedizione che mette in tutto quello che realizza; Eliana per la sua dolcezza infinita e soprattutto la sua bravura con il crochet e non solo…mi ha fatto scoprire un modo a me sconosciuto ma che amo alla follia, Barbara ed i suoi pigiamini per aver fatto vivere un sogno a Vittoria, Beatrice ed i loro amichetti!

 Immagine

Un ringraziamento speciale va poi a tutti i bimbi (e alle loro mamme!) che si sono divertiti con noi…grazie Matilde, Riccardo, Delia, Matteo, Jacopo, Ginevra e naturalmente Vittoria e Beatrice!

 

Vi lascio di seguito i credits ed i link di questo party

A presto

Immagine

Credits e Link utili:

Planning: Valentina Crivellari – Party Pops Facebook e Instagram

Piatti- Bicchieri- Tovaglioli- Cannucce- Pirottini: Party Pops Shop

Foto: Verdiana – Una Marmellata di Foto

Grafica: Giulia – Juice For Breakfast

Pom Pom: Eliana – Pom Pom Chic

Torta: Debora- De.Li.Cake

Pigiamini: Con La Testa Tra Le Nuvole

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...